Spedizione e consegna
Modalità di spedizione e consegna
Le nostre condizioni di vendita prevedono una consegna nelle 48/72 ore successive alla conferma d’ordine inviata via email, salvo cause di forza maggiore e pagamento con bonifico bancario.
La merce è spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dalla fattura (per questo ci sono necessari tutti i dati per l’emissione, come Codice fiscale o Partita Iva se disponibile) che riporta l’elenco di tutti gli articoli spediti.
Il pacco è consegnato a domicilio da un corriere espresso, oppure in caso eccezionale con pacco postale.
In caso di assenza al momento della consegna, sarà lasciato un avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere per comunicare se il ritiro verrà eseguito presso la sede del corriere oppure se si richiede una riconsegna.
Spedizione gratuita
Per ordini di articoli del valore complessivo superiore a 150,00 € le spese di spedizione sono gratuite.
L’offerta è limitata all’Italia, San Marino e Città del Vaticano e non comprende la commissione di 5,00 € richiesta dal corriere per ordini con contrassegno contanti.
Spese di trasporto
Le spese di trasporto, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a IVA ordinaria, e il costo varia a seconda del peso e della destinazione, consultabile nella tabella pubblicata di seguito e nella sezione “Condizioni generali di utilizzo”.